Apleona Real Estate Management sta assumendo la gestione della proprietà per altre tre sezioni dell’edificio nel quartiere Andreas di Düsseldorf. In particolare, riguarda le sezioni di costruzione AQ 1 con 5.530 m² di spazio locativo da utilizzare come uffici e per la ristorazione, AQ 3 con 3.130 m² di uffici, seminari e spazi per eventi, e AQ 7 con spazi da utilizzare come uffici, per catering e per il commercio. Tutte le sezioni dell’edificio sono state completate alla fine del 2018. I mandati avranno inizialmente una durata compresa tra 18 e 24 mesi. Oltre al supporto degli inquilini, i servizi di gestione delle proprietà concordati includono la gestione dei fornitori di servizi, la consulenza energetica, l’allestimento degli inquilini e l’affitto. I clienti includono vari investitori nazionali e internazionali. Apleona si occupa di queste parti dei quartieri urbani dal suo ufficio regionale a Düsseldorf. Apleona gestisce già 80 appartamenti in affitto in AQ 8.1 e AQ 8.2 di Andreas Quartier dal 2017 e quindi gestisce in questo quartiere un totale di 18.330 m² di spazi in affitto.

“Sono molto lieto che ora possiamo anche offrire la nostra vasta esperienza in proprietà miste ad altri investitori. Questo dimostra chiaramente i vantaggi del nostro sistema SAP e dei nostri strumenti “, ha affermato il Dr. Ralf Lehmann, Managing Director di Apleona Real Estate Management.

I quartieri urbani a destinazione mista, proprio nel cuore dell’Altstadt di Düsseldorf, la città vecchia, hanno otto sezioni di edifici, tra cui l’ex tribunale regionale e distrettuale, che è stato trasformato in appartamenti, un hotel e diversi ristoranti. Il complesso di edifici si trova in una posizione centrale nell’Altstadt di Düsseldorf tra Ratinger Straße a nord, Neubrückstraße a est, Mühlenstraße a sud e Liefergasse a ovest.